Percorso Benessere Coppia Lun - Ven

  • Descrizione
  • INFO ACQUISTO

Il Percorso Benessere ha una durata di 3 ore durante le quali si ha libero accesso alle nostre esperienze sensoriali:

PISCINA SALINA TEMPERATA CON IDROMASSAGGIO

Suggestiva piscina affacciata direttamente sul mare, dal quale assorbe giorno dopo giorno l’energia e le vibrazioni, dotata di diverse tipologie di idrogetti, per un bagno rivitalizzante e tonificante che stimola la circolazione corporea.
Due grandi vasche idromassaggio di forma circolare affiancano la piscina, regalando una sferzata di energia.
L’ambiente è avvolto da una colonna sonora le cui note rilassanti sembrano danzare sospese tra i riflessi di luce ricreati dal moderno sistema fotovoltaico e cromoterapico.

THERMARIUM (posto al piano inferiore)

  • BAGNO TURCO
    TEMPERATURA 40°/ 45°C - UMIDITA' 100%
    Un ambiente intimo e raffinato intriso da delicati aromi con il classico rivestimento a mosaico e con il suggestivo soffitto a “Cielo stellato”.
    La pratica del Bagno Turco, o bagno di vapore, affonda le sue radici nella cultura egizia passando da quella ellenica fino alla greco-romana. Una tradizione che si rinnova nel piacere di essere avvolti dal vapore profumato in un’ambientazione raccolta e ricercata.
    Benefici: ha un effetto idratante e rilassante, riduce lo stress, favorisce la circolazione grazie alla vasodilatazione indotta dal calore, purifica la pelle eliminando le tossine.
  • DOCCIA EMOZIONALE
    Doccia con getti di varia intensità a temperature variabili completa di cromo-aromaterapia, per un’azione rivitalizzante e tonificante.
    Ideale dopo la permanenza nel bagno di vapore per godere di una vera e propria sferzata di energia.
  • LA VIA DELL’ACQUA
    5 passaggi con getti di acqua a temperature differenziate per la tonificazione e la stimolazione circolatoria degli arti inferiori. Un piacevole intermezzo nel percorso del THERMARIUM.
  • FONTANA DI GHIACCIO
    Una cascata di ghiaccio che permette di esaltare i benefici del Thermarium sfruttando l’effetto vaso-tonificante del ghiaccio.
    L’azione combinata tra caldo e freddo, oltre a rilassare profondamente la muscolatura, stimola il sistema circolatorio.
  • BIOSAUNA
    TEMPERATURA 80°C - UMIDITA' 10%
    Rivestita con travi di legno grezzo chiaro, che evocano le baite montane, contiene un braciere di pietre vulcaniche da umidificare con acqua arricchita da delicati oli essenziali.
    Benefici: ha un effetto disintossicante, la pelle appare luminosa e compatta, stimola il metabolismo e rafforza il sistema immunitario, donando giovamento a tutto l’organismo.
  • DOCCIA SVEDESE
    Un getto di acqua fredda per risvegliare i sensi. Ideale all’uscita della sauna per stimolare la circolazione e tonificare i tessuti.
  • PERCORSO SENSORIALE
    Un percorso di getti d’acqua tra i suoni della natura e i giochi di colore in un susseguirsi di scenari e ambientazioni. L’utilizzo di essenze nebulizzate, renderanno la vostra pelle delicatamente profumata e morbida.

ZONA RELAX

Area relax con lettini, poltrone e angolo con tisane a disposizione degli ospiti, per rilassarsi godendo dell’esclusiva vista panoramica sul mare.

VICTORIA REGENERATION SPA consiglia ai gentili ospiti di effettuare il Percorso Benessere in abbinamento ai trattamenti viso o corpo. In questo modo la pelle sarà pronta per assorbire interamente le proprietà dei prodotti utilizzati, per un benessere psico-fisico totale.

N.B. Attraverso la consulenza di operatori esperti e qualificati, si potrà personalizzare il proprio Percorso, in linea con le proprie esigenze. Prima di accedere ad ogni stanza si possono leggere le indicazioni del trattamento, le controindicazioni e il tempo consigliato di permanenza.

 

 

Dopo aver portato a termine l'acquisto riceverai nella casella mail, inserita in fase di registrazione, una copia dell'ordine ed un Coupon elettronico che andrà stampato e consegnato alla Reception.

E' sempre consigliabile controllare la cartella della posta indesiderata (SPAM).
I tempi di ricezione della mail dipendono dal server di posta del ricevente.

Per informazioni e prenotazione del trattamento acquistato, puoi contattare il numero +39 06 86760394 o scrivere a regeneration@victoriaspa.it.

Nel caso in cui il prodotto acquistato sia un regalo il coupon elettronico verrà inviato direttamente alla mail del destinatario inserita nel campo Email Beneficiario Gift.

Percorso Benessere Coppia Lun - Ven

Percorso per la Coppia lun-ven


L'acqua è protagonista in questo percorso. Piscina con idromassaggio, percorso vascolare, sauna, bagno turco...
Il suo obiettivo è migliorare la circolazione, eliminare le tossine, idratare la pelle e dulcis in fundo RILASSARE.
_______________________________________________________
Prezzi per coppia acquistabile fino al 31 Ottobre ed utilizzabile entro il 30 Novembre 2019.
Prezzo di vendita: € 62,00

+ CONTROINDICAZIONI TRATTAMENTI/PERCORSI

REGOLAMENTO:
Informiamo i gentili clienti che sia il Percorso Benessere che i Trattamenti Corpo e Viso presentano alcune controindicazioni.
Sono consentiti in caso di gravidanza solo seguendo determinate accortezze che farà presente il nostro personale sia in fase di prenotazione che al momento dell'ingresso in SPA.
Non sono consentiti in caso di patologie rilevanti a carico del cuore, del sistema respiratorio e della pressione arteriosa, in caso di interventi chirurgici eseguiti da poco tempo, con processi di malattie infettive in corso.
Inoltre comunichiamo che non vengono effettuati massaggi a persone affette da neoplasie di tipo maligno se non dietro specifica autorizzazione da parte di un medico.
Consigliamo vivamente di chiedere informazioni alla Reception prima della prenotazione nel caso si abbiano dei dubbi in merito. 

Le indicazioni nei trattamenti estetici non vogliono in alcun modo essere finalizzate a scopi terapeutici. Victoria Regeneration SPA declina, inoltre, ogni responsabilità su eventuali danni causati da una prolungata esposizione al sole dopo i trattamenti.
I prodotti utilizzati all’interno del centro contengono, infatti, principi attivi naturali che potrebbero risultare foto-sensibilizzanti.
Per qualsiasi chiarimento potete consultare i nostri operatori.



Caratteri scritti: 0

Dove siamo

Apertura al Pubblico

  • Lunedì
    dalle 10 alle 20
  • Chiuso il Martedi
  • Mercoledì
    dalle 13 alle 21
  • Giovedì
    dalle 10 alle 20
  • Venerdì
    dalle 12 alle 21
  • Sabato
    dalle 10 alle 21
  • Domenica
    dalle 10 alle 20

Reception

  • Lunedì
    dalle 10 alle 20
  • Martedi
    dalle 10 alle 18
  • Mercoledì
    dalle 10 alle 21
  • Giovedì
    dalle 10 alle 20
  • Venerdì
    dalle 10 alle 21
  • Sabato e Domenica
    dalle 10 alle 20